Dal 7 al 10 Aprile non prendete impegni.
GUSTO&DEGUSTO espone al Vinitaly!
padiglione 11 – Stand F5

Alla 47a edizione del Salone Internazionale del Vino e dei Distillati c'è uno stand in più, quello di Gusto&Degusto.

 

 

Un evento fortemente voluto, e consentitecelo, meritato, che ci ripaga dell'impegno profuso fino ad oggi e che certifica la professionalità con cui ci rapportiamo al mondo delle bollicine.

 

L'orgoglio per questa nostra partecipazione è chiaro: Vinitaly rappresenta più di una semplice manifestazione, è il faro del settore vitivinicolo internazionale e ospita ogni anno oltre 140 mila visitatori di cui 48 mila esteri, su un'area espositiva di 95 mila metri quadrati.

 

In questi quattro giorni si susseguiranno degustazioni, eventi, workshop e convegni per offrire agli addetti ai lavori e a tutti gli amanti della qualità e delle tradizioni, le proposte più interessanti dei 4 mila espositori selezionati.

 

In un contesto così squisitamente legato alla cultura del buon bere, anche le proposte Gusto&Degusto dovranno offrire emozioni speciali ai tantissimi che vorranno degustare i nostri Champagne.

 

Vi aspettiamo numerosissimi al padiglione 11 – Stand F5 per degustare insieme una selezione particolarmente ricca e curata:

 

CHAMPAGNE BRETON FILS

Brut Tradition
Cuvée des Tonneliers

 

CHAMPAGNE JULIEN CHOPIN

Carte Verte
Blanc de Noirs Extra Brut
Millésime 2000

 

CHAMPAGNE JEAN DUMANGIN

Brut Carte d’Or 1er Cru
Extra Brut Blanc de Blancs

 

CHAMPAGNE ALEXANDRE PENET

Extra Brut Rosé Cuvée
Brut Nature Grand Cru Cuvée

 

CHAMPAGNE CHRISTIAN BOURMAULT

Grand Eloge Brut
Millésime 2004