6-9 Aprile 2014
Al Vinitaly ritorna Gusto&Degusto!
Hall I Vininternational – Stand B1

La primavera 2014 del mondo vitivinicolo è ricca di novità. Si apre la 48a edizione di Vinitaly, che segna la rinnovata presenza di Gusto&Degusto.

 

Quest'anno non potevamo assolutamente mancare a questo prestigioso appuntamento, anche perché potremo rappresentare l'Italia in uno scenario non solo nazionale.

 

La più grande novità di Vinitaly 2014, infatti, è l'apertura del padiglione internazionale: Vininternational, un'area riservata alla produzione vitivinicola estera in cui sarà allestito un corner dedicato alla degustazione dei vini di tutto il mondo.

 

È proprio a Vininternational aspettiamo tutti gli appassionati delle bollicine mercoledì 9 aprile alle 10.00 per “Sua Maestà lo Champagne”: un incontro con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti centrato sul rito del degustare che avrà come relatore il Prof. Guido Invernizzi, un autentico estimatore. Protagonisti assoluti quattro dei nostri migliori Champagne:

 

Champagne Christian Bourmault
Champagne Breton Fils
Champagne Julien Chopin
Champagne Boulachin Chaput

 

Quale appuntamento più felice, quale migliore occasione per riaffermare con orgoglio la nostra professionalità e il nostro impegno nel diffondere la cultura del buon bere?

 

Anche perché, con più di 140.000 visitatori annuali fra cui 48.000 provenienti dall'estero e un'area espositiva di 95.000 metri quadrati, Vinitaly non è un evento: è l'evento per eccellenza e per definizione nel mondo del vino e dei distillati.

 

 

 

Invitiamo quindi tutti gli amanti dello Champagne allo stand B1 nella Hall I Vininternational, dove potranno degustare una delle nostre più accurate selezioni::

 

CHAMPAGNE CHRISTIAN BOURMAULT

CHAMPAGNE BRETON FILS

CHAMPAGNE JULIEN CHOPIN

CHAMPAGNE BOULACHIN CHAPUT