Vinitaly 2013,
un'edizione con più... Gusto.

Si chiude la 47a edizione del Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati che ogni anno a richiama a Verona migliaia di esperti e appassionati da tutto il mondo.


Per noi di Gusto&Degusto è stata un'edizione speciale, e non potrebbe essere altrimenti. Un'esperienza meravigliosa che ci ha ufficialmente introdotto nel panorama vitivinicolo più interessante e coinvolgente. E a proposito di coinvolgimento non possiamo non essere orgogliosi per il successo delle nostre Bollicine, degustate e apprezzate da un pubblico veramente ampio e trasversale, che ha assediato il nostro stand per tutta la durata della kermesse: esperti, professionisti ma anche tanti appassionati, e non sono mancati i curiosi che si affacciano al mondo degli Champagne con la consapevolezza di avere tra le labbra un sorso di pura eccellenza, di tradizioni antiche ma anche di grande modernità. Esattamente quello che Gusto&Degusto vuole rappresentare e comunicare.

 

Il primo ringraziamento quindi va a tutti i visitatori dello stand, con uno sincero “arrivederci ai prossimi eventi Gusto&Degusto”.

 

Per chiudere in bellezza, già con un po' di nostalgia per l'esperienza appena terminata, un promemoria sulle bottiglie presentate al Vinitaly 2013 da Gusto&Degusto. Bottiglie che, lo ricordiamo, potrete degustare e acquistare contattandoci quando vorrete.

 

CHAMPAGNE BRETON FILS

Brut Tradition
Cuvée des Tonneliers

 

CHAMPAGNE JULIEN CHOPIN

Carte Verte
Blanc de Noirs Extra Brut
Millésime 2000

 

CHAMPAGNE JEAN DUMANGIN

Brut Carte d’Or 1er Cru
Extra Brut Blanc de Blancs

 

CHAMPAGNE ALEXANDRE PENET

Extra Brut Rosé Cuvée
Brut Nature Grand Cru Cuvée

 

CHAMPAGNE CHRISTIAN BOURMAULT

Grand Eloge Brut
Millésime 2004