Anche Rodenstock, l'eccellenza dello stile,
ha scelto Gusto&Degusto.

Rodenstock è un marchio altisonante dell'industria ottica, una multinazionale tedesca in cui l’eleganza senza tempo delle sue collezioni montature si intreccia con l’estrema cura del dettaglio e l’utilizzo di materiali di altissima qualità e all’avanguardia.

Quello che si è svolto nei giorni 2, 3 e 4 marzo presso il polo espositivo di Rho-Fiera con MIDO (Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia) è stato un week-end all'insegna del prestigio: fiera leader del settore, MIDO è un evento unico, un appuntamento di riferimento per gli operatori, una vetrina imperdibile per le aziende ed i brand più conosciuti e di tendenza.

 

Per coronare al meglio una tre giorni così caratterizzata dall'alta qualità, Rodenstock ha scelto una location davvero suggestiva a lei completamente dedicata, l’ Ex “Fabbrica Borroni” a Bollate, ed ha voluto Gusto&Degusto ad accompagnarla in questa prestigiosa manifestazione con una ricercata selezione di Champagne che potessero essere in perfetta sintonia con l’eccellenza dell’evento.

 

Ancora una volta le nostre scelte si sono dimostrate vincenti ed il successo ottenuto lo ha ribadito. Trovare le bollicine più appropriate significa capire a fondo le esigenze del momento e offrire bottiglie che siano in grado di diventare evento nell'evento.

 

La presenza di un sommelier dell'AIS ha reso l'incontro con gli Champagne ancora più suggestivo.

 

Ecco la selezione proposta:

 

Breton Brut Tradition, Chopin Les Originelles Extra Brut Bl. De Noirs , Penet Extra Brut Cuvée ed infine il Breton Demi-Sec Tradition e Dumangin Carte d’Or Demi-Sec (serviti alla cena di gala di domenica 3 marzo).