Gusto&Degusto al Merano WineFestival

10 – 12 novembre 2012

 

Il Merano WineFestival incrementa le presenze del 10% rispetto al 2011 superando le più rosee aspettative. Un successo meritato per un evento che ogni anno, da 21 edizioni, riesce a sorprendere, soprattutto grazie alla selezione di produttori e marchi che danno valore al buon cibo e al buon vino. In questo contesto di alta qualità le Maison presentate da Gusto&Degusto hanno trovato una dimensione congeniale, con bottiglie che hanno conquistato l'interesse di molti visitatori.

 

Gusto&Degusto è stata una presenza di assoluta eccellenza grazie a una selezione di Champagne di altissimo livello:

 

CHAMPAGNE BRETON FILS:
Brut Tradition
Brut Prestige
Rosé Brut

 

CHAMPAGNE JULIEN CHOPIN
Carte Verte
Blanc De Noirs Extra Brut
Blanc Des Blancs 1er Cru Millésime 2007
Annata vecchia: Millésime 2000

 

CHAMPAGNE JEAN DUMANGIN
Brut Carte D’Or 1er Cru
Extra Brut Blanc De Blancs
Brut Millésime 1er Cru 2000

 

CHAMPAGNE ALEXANDRE PENET
Brut Nature Grand Cru Cuvée
Extra Brut Rosé Cuvée
Extra Brut Cuvée

 

Lo stand Gusto&Degusto ha avuto inoltre il piacere e l’onore di ospitare i produttori delle Maison Breton Fils e Alexandre Penet che hanno dimostrato grande professionalità, disponibilità e cortesia: un reale valore aggiunto da tutti molto apprezzato. Nell'arco dei tre giorni, dal 10 al 12 Novembre, presso lo stand Gusto&Degusto si sono susseguiti ristoratori, gestori di enoteche, enologi, giornalisti, sommelier e privati appassionati: un eterogeneo mix di amanti delle bollicine che ha potuto apprezzare concretamente la selezione di Champagne proposta per l'evento.

 

Sono stati 3 giorni intensi e ispirati che hanno goduto della presenza di circa 5000 visitatori e hanno reso giustizia all'impegno profuso da chi, come noi, crede e crederà sempre nella forza della qualità.