9 - 12 Novembre 2019
Otto anni e non sentirli!

 

Otto anni e non sentirli! Sembra ieri quando abbiamo cominciato a frequentare il Kurhaus, Piazza della Rena, Piazza Teatro, Corso Libertà... luoghi cari agli amanti del Merano Wine Festival e cari a noi di Gusto&Degusto che nonostante l’esperienza maturata edizione dopo edizione, sentiamo ancora quell’entusiasmo primordiale, quella voglia di dire “noi ci siamo e abbiamo grandi cose da offrirvi”.

 

Parliamo di Champagne naturalmente, Champagne e tradizione, Champagne e innovazione, ma anche conoscenze ed esperienze, dettagli tecnici e sfumature poetiche, storie di luoghi e persone. Un bouquet che non è solo sensoriale ma anche culturale.

 

Le grandi bollicine sono tutto questo ma non solo: divertimento e condivisione non mancheranno di certo, cari amici di Gusto&Degusto.

 

Dopo 8 anni il nostro entusiasmo nell’invitarvi al MWF è sempre lo stesso, rinnovato dalla consapevolezza di soddisfare i vostri palati esigenti con una selezione di gran classe, ben integrata nel clima che la kermesse è capace di infondere, in un equilibrato mix tra prestigio e leggerezza, eleganza ed allegria. Vi stupiremo!

 

E se anche voi siete dei veterani del “Merano” sapete perfettamente che è un’esperienza straordinaria da vivere in buona compagnia, in una città meravigliosa e in un contesto davvero suggestivo in cui vino, sapori autentici, e valori legati alla natura e al territorio si riuniscono.

 

Un evento imperdibile...e chi se lo perde?!

 

Vi aspettiamo dal 9 all'11 Novembre per l’Official Selection e il 12 Novembre per il prestigiosissimo Catwalk Champagne. Come sempre a Merano, come sempre al Kurhaus in Corso Libertà 33.

 

Non mancate!