16-17 Giugno
Un Mare di Champagne 2019. Il piacere di esserci

Il timer è partito...manca davvero poco all’evento più sparkling dell’anno.

 

Gli ingredienti ci sono tutti e sono quelli giusti: il mare, l’estate alle porte, le meraviglie di Alassio, tanta voglia di sorridere ma anche cultura e grande professionalità. Mixiamo il tutto con maestria e gustiamoci il capolavoro:

un Mare di Champagne 2019, la settima edizione.

 

Noi di Gusto&Degusto siamo ormai di casa e ogni anno raggiungiamo questo angolo di Riviera Ligure con la felicità di chi ritrova buoni amici, ma sempre con la consapevolezza di far parte di qualcosa di eccellente:

oltre 50 Maisons, 1500 bottiglie, grandi sommelier, chef stellati, più di 1000 visitatori...e naturalmente le nostre proposte che ogni anno rinnovano il senso di appartenenza a questo mondo di Grandi Bollicine.

Come di consueto abbiamo selezionato alcune Maison davvero interessanti con l’obiettivo di offrirvi esperienze sensoriali inedite, capaci di raccontare qualcosa di unico e farvi immergere nel poetico ma anche evoluto mondo del vino più famoso del mondo.

 

Per i più pragmatici che non amano perdersi troppo nelle emozioni ma preferiscono pianificare ogni passo anticipiamo che il programma è più intenso e interessante che mai, con degustazioni, seminari e master class, in un’edizione in cui oltre a bottiglie altisonanti vi sarà spazio per storie e persone, sapori locali ed eccellenze gastronomiche.

Un percorso gustativo e degustativo che come potrete capire si abbina particolarmente bene al nostro modo di proporre Champagne, e per questo ci godiamo a pieno il piacere di esserci e di incontrare tutti voi, cari amici di Gusto&Degusto.

 

L’appuntamento è Domenica 16 e Lunedì 17 Giugno presso il Diana Grand Hotel di Alassio.

Non mancate!

 

Non mancate!