4 - 5 Maggio 2019
Di Bolla in Bolla 2019: la prima edizione parte con Noi!

 

Cari amici,
è sempre bello essere primi in qualcosa perché c’è quel sano orgoglio nel sentirsi parte di una nuova storia. Tutto da costruire, tutto da conquistare...tutto da gustare.

 

È così che ci sentiamo noi di Gusto e Degusto, consapevoli di essere nel nostro ambiente naturale quando si parla di bollicine, quelle buone. Saranno infatti le bollicine le assolute protagoniste della manifestazione Di Bolla in Bolla, il 4 e 5 Maggio presso il Castello Visconteo Sforzesco di Novara. Una kermesse dedicata alla degustazione di Champagne e Spumanti Metodo Classico, rivolta agli operatori del settore, sommelier, giornalisti e appassionati. Ci saranno assaggi di oltre 90 etichette ma anche interessantissime masterclass con nomi altisonanti che sapranno approfondire i dettagli tecnici e organolettici di ogni proposta.


Ad arricchire l’evento gustosissimi focus sulle eccellenze gastronomiche del territorio.
Per quanto riguarda la nostra presenza è quasi superfluo dirvi che l’obiettivo è quello di stupire, e lo faremo con una selezione di Champagne dal carattere nobile che ben si sposano con una location così prestigiosa e ricca di storia come il Castello di Novara.


Divertimento, gusto, cultura e storia...ecco gli ingredienti di una due giorni che ha tutte le premesse per diventare un nuovo riferimento in questo straordinario mondo di bollicine.

E noi ci saremo.

Vi aspettiamo!