10 - 13 Novembre 2018
Il settebello di Gusto&Degusto

 

Settimo anno di Gusto&Degusto al Merano Wine Festival, praticamente siamo degli habitué. Però questo non sminuisce l’orgoglio di esserci, anzi, partecipare per tutti questi anni ci dà la continua conferma che la qualità dei nostri Champagne è riconosciuta, apprezzata e richiesta.  

 

Il segreto di questo successo è sicuramente da individuare nella Tradizione, quella delle migliori Maison, preservata e valorizzata da noi di Gusto&Degusto, ma affiancata alla consapevolezza dell’evoluzione del bere moderno. Le bollicine infatti non sono solo un buon bicchiere in allegria ma rappresentano uno specchio di un’espressione sociale, culturale e sensoriale che cambia nel tempo. Saper rispondere a questa trasformazione significa capire lo Champagne e i suoi estimtori... voi, cari amici di Gusto&Degusto.

 

Per questo è con grande piacere che vi invitiamo a partecipare numerosi, sia per degustare la nostra migliore selezione, sia per vivere un evento davvero unico in cui si riuniscono i migliori players del mondo vitivinicolo e non solo. Un’esperienza da non perdere, anche perché i numeri di questa 27A edizione sono impressionanti: oltre 500 case vitivinicole, tra le migliori in Italia e nel mondo, 200 artigiani del gusto, 15 chef di spicco, Sommelier d’eccezione e molto altro.

 

L’appuntamento è il 10, 11 e 12 Novembre per l’Official Selection e il 13 per il prestigiosissimo Catwalk, la passerella degustativa dedicata agli Champagne.

 

Apertura dalle 10:00 alle 18:00 nel weekend e dalle 10:00 alle 17:00 lunedì e martedì.  

 

Vi aspettiamo!