10 - 14 Novembre 2017
La festa dell'eccellenza

Cari amici di Gusto&Degusto

 

ci sono ricorrenze che più di altre creano emozione e si portano appresso l’eccitazione dell’aspettativa, la curiosità verso la novità e la voglia di ritrovare alcune piacevoli certezze. Bene, una di queste ricorrenze virtuose è sicuramente il Merano Wine Festival, la cui ricchezza di contenuti e la professionalità con cui è strutturato lo rendono per noi dell’ambiente vitivinicolo come una festa speciale, una sorta di Natale dell’eccellenza agroalimentare dove il regalo più bello è la grande soddisfazione di chi viene a trovarci per apprezzare le nostre proposte. 

 

Quest’anno noi di Gusto&Degusto festeggiamo la sesta edizione del Merano, e lo faremo con una selezione di Champagne che come ogni volta vuole offrire molto più che semplici bollicine, ma pretende di fornire spunti culturali, tecnici e informativi in piena armonia con quella che è la natura della kermesse. Parleremo di maisons davvero speciali, di tradizioni antiche e visioni moderne, proveremo bottiglie inedite per esperienze multisensoriali, ma soprattutto ci divertiremo.

 

Il contesto è sempre strabiliante: 5 giorni di eventi, 450 produttori dei migliori vini italiani e internazionali, 200 produttori agroalimentari di alta qualità e 15 cuochi di spicco. 

 

È davvero la festa della Qualità Assoluta e noi siamo sempre orgogliosi di farne parte.

 

L’appuntamento è quindi dal 10 al 14 novembre a Merano presso il Kurhaus in Corso Libertà 33. 

 

Viva la qualità!