10 - 13 aprile 2016,
Poker d’anni

Gusto&Degusto al Vinitaly per la quarta partecipazione consecutiva.

 

E sono quattro! Un pokerino mica male per noi di Gusto&Degusto che in occasione del 50° del Vinitaly festeggiamo con orgoglio il nostro quarto anno. Il piatto è dei più ricchi visto che questa edizione sarà particolarmente allettante e, come recita un comunicato ufficiale, “...segnerà il punto di partenza per un nuovo futuro.”

 

Oltre 4000 aziende vitivinicole selezionate, convegni, approfondimenti e un oceano di professionisti da tutto il mondo che non vedono l’ora di conoscere novità e conferme dal mondo dell’eccellenza enogastronomica. Poi ci siamo noi, ancora una volta parte integrante della kermesse veronese e ancora una volta pronti a stupirvi con le nostre bollicine. E tornando alla metafora del poker, possiamo dire che abbiamo puntato molto su questa mano perché volevamo onorare questo mezzo secolo di Vinitaly ma soprattutto vogliamo onorare tutti voi, nostri affezionati sostenitori. Ecco perché il Vinitaly di Gusto&Degusto sarà caratterizzato da bottiglie molto speciali e degustazioni guidate, con i nostri esperti che faranno approfondimenti sugli Champagne proposti e le Maison.

 

Crediamo fortemente alla cultura del buon bere ed è per questo che al Vinitaly ci sentiamo a casa, dove la passione e la professionalità possono essere condivise con tantissimi esperti e amanti del settore, il tutto accompagnato da divertimento e mondanità, proprio come piace a noi.

Ma ora basta con le parole, è tempo di Vinitaly e noi per l'occasione ci giochiamo le carte migliori: i nostri Champagne d’eccellenza.

 

L’appuntamento è a Veronafiere dal 10 al 13 aprile, precisamente Hall n°1 Vininternational – Stand A1.

 

Buone bollicine a tutti!