7 - 9 Novembre 2015
Gusto&Degusto fa poker a Merano

E sono quattro! Un poker d'assi per noi di Gusto&Degusto. Quattro presenze all'evento che rappresenta il meglio della produzione enologica e gastronomica italiana e internazionale, organizzato dal Gourmet's International Srl/GmbH. Essere parte del Merano Wine Festival nell'anno di Expo è una soddisfazione, resa ancora più grande dai numeri di questa edizione: 300 cantine, 100 artigiani italiani del gusto e una selezione dei 150 produttori vitivinicoli internazionali vincitori del Merano Wine Award. E scusate se è poco!

 

Sarà un'occasione di incontro e confronto per gli esperti del settore ma soprattutto una splendida opportunità per chi semplicemente apprezza la cultura e la tradizione della buona tavola.

 

Per noi sarà un ulteriore conferma che l'impegno e la passione portano buoni risultati, sublimi se pensiamo alla selezione di Champagne che abbiamo riservato per tutti voi. Dopo ben 4 edizioni del Merano Wine Festival ci sentiamo maturati, ma il nostro spirito rimane quello di sempre, basato sulla professionalità e sull'entusiasmo nella condivisione di momenti speciali, con bottiglie speciali.

 

Siamo esperti di bollicine e vi dedicheremo anche quest'anno le migliori.

Ma ora basta con le parole, è tempo di festa con noi di Gusto&Degusto.

 

Vi aspettiamo dal 7 al 9 novembre al Kurhaus di Merano in Corso Libertà 33.

 

La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 18.00 sabato e domenica, mentre dalle 10:00 alle 17:00 lunedi.