INTERNATIONAL SPARKLING AWARDS
Gusto&Degusto tra le grandi finaliste!

Alla grande!!!

Dopo diverse selezioni cominciate in maggio, è arrivato l'atteso rendez-vous dell'International Sparkling Award, con 40 etichette TOP che si sono contese la vittoria per il vino perfetto, quello da grandi eventi, quello che rende speciali cerimonie e suggella accordi politici. Insomma... IL vino.

 

Noi di Gusto&Degusto siamo entrati in questa super top 40 con Champagne appositamente selezionati, e lo diciamo con grande orgoglio perché l'I.S.A. Awards è un Premio Internazionale di grande spessore, patrocinato da Regione Lombardia con l'intento di valorizzare attraverso bottiglie di qualità eccelsa un segmento di mercato ormai importantissimo per il nostro territorio. E noi ci siamo! Ci siamo e siamo sempre più orgogliosi delle nostre proposte che stanno avendo gran successo tra il pubblico esperto ma anche in chi ama semplicemente unire mondanità e bollicine di qualità.

 

Una giornata speciale quindi, in un contesto meraviglioso come Villa Reale a Monza e un panel di degustatori di altissimo livello coordinati dall'Università degli Studi di Milano.

 

Un altro successo per il marchio Gusto&Degusto che premia l'impegno profuso in questi anni e ci dà ancora più entusiasmo per tutto quello che faremo...insieme a voi cari amici.