Un Mare di Champagne...e di gente!

 

Eh sì, un'affluenza decisamente importante quella registrata nelle 2 giornate di Alassio, il 15 e 17 Giugno, in occasione della terza edizione di "Un Mare di Champagne". Una festa del gusto particolarmente ricca di contenuti e sorprese, sia in termini qualitativi, con la degustazione di bottiglie pregiate, sia per quanto riguarda l'affluenza di un pubblico davvero fantastico ed eterogeneo, formato da esperti del settore ma anche da curiosi e semplici amanti delle bollicine. Le location hanno fatto da magnifico sfondo alla kermesse, prima presso il Grand Hotel di Alassio & SPA e poi nello splendido Relais Villa della Pergola.

Ancora una volta noi di Gusto&Degusto abbiamo puntato in alto con Champagne davvero eccellenti, e la qualità è stata premiata. Tantissimi amici sono venuti a trovarci e hanno partecipato attivamente agli eventi proposti, seguendo i nostri consigli e chiedendo informazioni sulle Maison presentate.

 

Ecco un promemoria:

Boulachin Chaput con Dame Noire e Pur Chardonnay

Alexandre Penet con Brut Nature Grand Cru

Carte Noire di Boulachin Chaput

 

In un anno speciale come questo, caratterizzato da Expo Milano, noi di Gusto&Degusto siamo ancora più decisi a mantenere elevatissimo il livello delle nostre selezioni, sia perché scegliere il meglio fa parte del nostro DNA, sia perché crediamo fortemente nella qualità come valore portante in ogni ambito professionale. Per questo vi ringraziamo per la qualità del vostro supporto, indispensabile per crescere, e vi diamo appuntamento al prossimo prestigioso brindisi, nel prossimo prestigioso evento.

Buone bollicine a tutti!