Un mare di Champagne...
una montagna di divertimento.

 

Ancora una volta Alassio diventa una terrazza su un mondo di allegria e alta qualità. La ridente cittadina ligure avrà gli occhi puntati addosso, ma anche i calici, quelli di chi non vede l'ora di partecipare alla terza edizione di Un Mare di Champagne, la kermesse organizzata dal consorzio Macramé. Due giorni dedicati alle bollicine con oltre 100 Champagne d'eccellenza e tante opportunità di degustare delicatezze gastronomiche. E dove c'è qualità, ormai lo sapete, c'è Gusto&Degusto.

 

Il programma è davvero intenso. Si partirà con le degustazioni Lunedì 15 Giugno presso il Grand Hotel di Alassio & SPA dalle ore 14.00 alle ore 20.00. Staremo insieme e ci divertiremo con gusto, quello firmato Boulachin Chaput (con Dame Noire e Pur Chardonnay) e Alexandre Penet (con Brut Nature Grand Cru).

 

Ma non finisce qui! La serata proseguirà con la Cena di Gala che si terrà in un'altra location di grandissimo charme, il Relais Villa della Pergola.

 

Giusto un giorno per prendere fiato e la festa continua Mercoledì 17 Giugno presso il Molo (Pontile Bestoso) che verrà allestito in Black & Gold come il dress code della serata. Ci troveremo tutti in occasione del party "Tappi a Spillo" a partire dalle ore 21 fino alle 2 di notte. Per la serata noi di Gusto&Degusto abbiamo selezionato una specialità: lo champagne Carte Noire di Boulachin Chaput.

 

E se non vi basta allora pensate che ci saranno giornalisti ed espertissimi del mondo vitivinicolo pronti a rispondere alle vostre curiosità, ci sarà lo chef stellato Masayuki Kondo con le sue ricette creative, e per esagerare ci sarà una guest star d'eccezione, la nuova Porsche rigorosamente 'Black' a cui sarà dedicato un diamante nero da 1 carato, versato nelle coppe dello Champagne e vinto da una fortunatissima e scintillante ospite della festa!

 

Vi aspettiamo!