Vinitaly 2015,
NON C'È DUE SENZA TREND

Gusto&Degusto torna al Vinitaly dal 22 al 25 Marzo, padiglione Hall Vini International alla postazione D/2.

 

Se la prima volta è una grande sorpresa e la seconda una magnifica conferma, la terza volta un evento inizia a diventare un fantastico trend, quasi un vizio... e che vizio! E non vi è dubbio che noi di Gusto&Degusto ci lasciamo viziare da questa partecipazione al Vinitaly perché rappresenta un momento in cui la passione, l'impegno e la professionalità confluiscono in un'unica incredibile opportunità di condivisione. Conoscete forse qualcosa di più condivisibile di uno Champagne dai profumi suadenti che si spoglia delle sue collane di bollicine in attesa di un primo sorso sublime?

 

In attesa di una risposta (scontata) spendiamo qualche numero, perché il Vinitaly 2015 sarà un'apoteosi di eventi nell'evento, in un'annata in cui l'Expo fa da traino mediatico.

 

4000 espositori, con oltre 155.000 visitatori da 120 paesi. Rassegne, degustazioni e workshop in cui si incontrano le cantine espositrici, con approfondimenti sul mercato, sull'offerta e sulle nuove tendenze produttive.

 

E poi ci saremo noi di Gusto&Degusto, che come sempre faremo del nostro meglio per “meritarci” questa prestigiosa presenza, con quel pizzico di orgoglio di chi è consapevole che la terza presenza ci rende quasi degli habitué della kermesse.

 

Naturalmente se condivisione è la parola chiave di questo evento noi di Gusto&Degusto speriamo davvero di condividere le nostre proposte con tutti voi, esperti, meno esperti o semplicemente curiosi di scoprire un evento che va oltre alla degustazione ma che è diventato cultura.

 

Quindi cari amici l'appuntamento è dal 22 al 25 Marzo a Veronafiere nel padiglione Hall Vini International alla postazione D/2.

 

Non mancate!