Giornata Champagne 2014
Tra storia, arte e …bollicine.

 

Palazzo Borghese a Firenze, capolavoro neoclassico che rievoca la magnificenza e la genialità dei grandi maestri, uno su tutti Michelozzo, che creò un palazzo grandioso, ancora oggi simbolo di una città intrisa di storia, arte e cultura.

Ed è proprio la cultura che ci porta in un contesto tanto eccelso, la cultura dello Champagne, che ben si sposa con una location di tale caratura, anzi, sembra nata per esserne parte. Se poi si parla di un evento in cui si danno appuntamento solo i più grandi marchi di Champagne allora si inquadra alla perfezione il livello della manifestazione, curata dal Bureau de Champagne in Italia che rappresenta il Comité Champagne.

È quindi lecito, per noi di Gusto&Degusto, sentirci orgogliosi di presenziare a questa reunion di eccellenze, riservata esclusivamente ai professionisti del settore.

È grazie alla qualità e alla professionalità che abbiamo proposto in questi anni, e anche ai numerosi supporters, che oggi possiamo contribuire alla buona riuscita di un incontro così prestigioso, e lo faremo con la solita cura con cui ogni volta selezioniamo le Maisons più idonee.

Aspettiamo quindi tutti i nostri amici sommelier, i ristoratori, gli albergtori, enotecari e giornalisti.

L’appuntamento è per Martedì 7 Ottobre a Palazzo Borghese a Firenze, entrata in via Ghibellina, 110.