Quando il mare chiama Gusto&Degusto risponde.
Un Mare di Champagne, seconda edizione.

 

Se nello sport “squadra vincente non si cambia” nel mondo dei vini diciamo “evento riuscito non si manca”.
Ok, ce lo siamo inventati ora, ma che “Un Mare di Champagne” sia un appuntamento dai grandi valori eno-culturali non è certo un'invenzione. Pura, squisita, eccellente realtà. Per questo Gusto&Degusto parteciperà anche alla seconda edizione della kermesse ligure organizzata da Macramé. La prima edizione aveva offerto spunti preziosi che quest'anno certamente confermeranno la qualità dell'evento e noi di Gusto&Degusto faremo la nostra parte per sorprendere esperti e amanti delle bollicine. E per sorprendere tutti voi che ci seguite fedelmente.

 

Nel calice delle nostre proposte c'è una novità davvero entusiasmante: presenteremo la Maison Boulachin Chaput, un eccellente fulcro di idee concentrate in una goccia di sublime Champagne.

 

Queste le bottiglie che degusteremo:

 

- Dame Noire Millésime 2006
- Pur Chardonnay
- Carte Noire
- Millésime 2002

 

L'appuntamento è per Lunedì 16 Giugno 2014 dalle ore 14 alle 20 in una location delle grandi occasioni: il  Grand Hotel di Alassio & SPA. Vi aspettiamo numerosi per una giornata davvero speciale.

 

MA C'È DI PIÙ...Ed è ancora Liguria!

Gusto&Degusto vi aspetta anche Giovedì 19 Giugno al grande Party Champagne, una festa a tema che si terrà presso il famoso lounge bar Essaouira, ad Albenga, in via Michelangelo, 27.

Il protagonista sarà lo champagne Pur Chardonnay della Maison Boulachin Chaput.
Sarà una serata tra amici in uno dei locali più belli della riviera ligure di fronte all'isola di Gallinara.

 

Non mancate!