Davvero spumeggiante questo novembre, tanto quanto la partecipazione di Gusto&Degusto a due imperdibili eventi.

 

L'8 del mese Bio&Dynamica, la manifestazione dedicata al vino biologico, biodinamico e naturale che fa da ouverture al Merano Wine Festival ha conosciuto un'affluenza di pubblico superiore a quella registrata nel 2012.

 

Segno evidente che il mondo della produzione vinicola sostenibile è cresciuto di livello, conquistando consensi sempre più rilevanti. Lo testimonia l'attenzione ricevuta dai 60 vignaioli italiani ed europei impegnati nella valorizzazione del territorio presenti a Bio&Dynamica.

 

E il grande successo di Gusto&Degusto, ottenuto con la presentazione dei nostri vini biologici e biodinamici.

 

Il clou è stato però raggiunto il 9 novembre, con il sold out registrato prima dell'inizio del Merano Wine Festival. Un risultato eclatante, che conferma la riscoperta della cultura del buon bere da parte di un pubblico sempre più vasto di autentici appassionati.

 

Gusto&Degusto ha ripetuto l'ottima performance di Bio&Dynamica, ottenendo un secondo significativo successo con la proposta di Champagne di alto livello. È un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi, perché premia la passione e il nostro impegno nel ricercare e valorizzare il prodotto d'eccellenza.

 

Appuntamento al prossimo evento, per brindare insieme alla qualità!