Venerdì 8 novembre
il pre-festival diventa sempre più festival

 

Venerdì 8 Novembre c'è Bio&Dynamica, l'evento dedicato al vino biologico, biodinamico e naturale che apre il Merano Wine Festival. Ma Bio&Dynamica non è solo l'anticamera del Merano. Dal 2005 a oggi ha conquistato sempre più successo guadagnandosi un proprio prestigio e un ampia schiera di sostenitori particolarmente attenti alle produzioni “secondo natura”. Un vero evento nell'evento. Quest'anno Bio&Dinamica presenta 60 vignaioli italiani ed europei che hanno l'obiettivo di valorizzare il territorio attraverso una viticoltura sostenibile e rispettosa della natura.

 

E dove c'è passione e qualità vera c'è anche Gusto&Degusto.

 

È un vero piacere per noi prendere parte a questo evento e presentare i nostri vini biologici e biodinamici selezionati tra i migliori dell'azienda francese DOMAINE DE LA PINTE, situata nella regione del Jura.

 

Per l’occasione abbiamo selezionato 4 bottiglie, in linea con i valori espressi da questa giornata davvero unica:

 

DOMAINE DE LA PINTE

Savagnin 2006
Melon à Queue Rouge 2010
Cremant du Jura
Vin Jaune 2004


Dal 9 all'11 Novembre
Cancellate gli impegni! Si va al Merano Wine Festival.

Dopo la splendida esperienza dell'anno scorso Gusto&Degusto ribadisce la propria presenza ad uno degli eventi più attesi nell'ambito vitivinicolo, il Merano WineFestival. In questa edizione 2013 la kermesse offrirà nuovi spunti per garantire al pubblico un panorama ancora più completo di produzioni di alto livello. Oltre le 300 aziende italiane saranno presenti più di 120 marchi esteri provenienti dai mercati vinicoli emergenti e da quelli ormai consolidati, e non mancheranno i numerosissimi maestri artigiani. Sarà un'occasione unica per entrare senza indugio nel mondo del vino e dello Champagne di alta qualità, per riscoprire una vera e propria cultura che in Italia e nel mondo sta conquistando sempre più appassionati.

 

Sarà anche un momento di condivisione per dare credito a marchi meno noti capaci di emergere grazie a proposte eccellenti.

 

Gusto&Degusto sarà lieta di accompagnarvi in un evento di grande valore e lo farà proponendo Champagne di livello assoluto.

 

BRETON FILS

Brut Tradition
Blanc de Blancs Brut
Cuvée des Tonneliers

 

JULIEN CHOPIN

Carte Verte
Les Originelles Bl. De Blancs Millésime 2008
Carte Rosé Brut

 

JEAN DUMANGIN

Brut Carte d’Or 1er Cru
Brut Réserve Blanc de Blancs

 

BOULACHIN CHAPUT

Dame Noire
Millésime 2000

 

CHRISTIAN BOURMAULT

Grand Eloge Brut
Clos
Millésime 2004

 

Vi aspettiamo per rendere un evento speciale ancora più unico.