19 Settembre, Westin Palace - Milano,
Gusto&Degusto Protagonista!

 

19 Settembre 2013 – ore 21

Serata Champagne Gusto&Degusto

 

Nel DNA di Gusto&Degusto c'è la valorizzazione dell'evento attraverso lo Champagne. Con degustazioni di alta qualità all'interno di appuntamenti mondani esclusivi, Gusto&Degusto incentiva la cultura delle bollicine selezionando bottiglie che rappresentano egregiamente le essenze e le sfumature dell’intera Champagne Ardenne, con i suoi secolari Cru e le Maison degli artigiani locali rigorosamente rispettosi della tradizione Champenoise. Il tutto reso più “ufficiale” dal prezioso coinvolgimento dei sommelier dell'AIS.

 

Il successo ottenuto dai nostri Champagne e il crescente coinvolgimento di sostenitori registrato in questi mesi hanno dato molta visibilità al marchio e da qui le numerose richieste di un Evento Gusto&Degusto “autodedicato”.
Richiesta che ha ottenuto un'immediata e gradita conferma che si concretizzerà con una serata speciale presso il WESTIN PALACE in data 19 Settembre, con la preziosa collaborazione della DELEGAZIONE AIS DI MILANO.

 

Per l'occasione il Prof. Guido Invernizzi, prestigioso sommelier della sezione AIS di Novara, sarà relatore della serata e presenterà l'azienda.
Seguirà una degustazione di alto livello che saprà soddisfare esperti, appassionati e amanti delle migliori bollicine. Queste le bottiglie:

 

Champagne Breton Fils
Rosé Brut

 

Champagne Christian Bourmault
Grand Éloge

 

Champagne Julien Chopin
Millésime 2002

 

Champagne Alexandre Penet
Brut Nature Grand Cru Cuvée

 

Champagne Jean Dumangin
Extra Brut Blanc de Blancs

 

Champagne Boulachin Chaput
Dame Noire

 

Vi invitiamo a partecipare a questo evento esclusivo per condividere con Gusto&Degusto una serata all'insegna della tradizione e della convivialità.

 

Per info e contatti clicca qui